COLLABORA CON NOI

Ti occupi di immigrazione?

Valuta la possibilità di collaborare con noi e ottenere una convenzione per i tuoi utenti

Se lavori all’interno di un CAS, SAI, di un cooperativa o di una associazione e hai bisogno di supporto per i casi più complicati?

Avvocato specializzato in diritto dell'immigrazione

Collaborare con un avvocato specializzato in immigrazione è estremamente importante per molte ragioni. L’immigrazione è un campo complesso e in costante evoluzione, con leggi e regolamenti che possono variare da paese a paese. Un avvocato esperto in questo settore avrà una conoscenza approfondita delle leggi sull’immigrazione e sarà in grado di guidarti attraverso il processo in modo efficace.

Vuoi rimanere aggiornato ?

Scopri il nostro gruppo di discussione su Telegram

avvocato, bologna, consulenza, diritto immigrazione, diritto lavoro, diritto penale, immigrazione, pesaro, processo, studio legale, permesso di soggiorno, carta di soggiorno, ricongiungimento familiare, protezione speciale, autocertificazioni, ricongiungimento familiare, permesso di soggiorno, protezione speciale, modifica protezione speciale, nuova riforma, Immigration, Immigration lawyer Bologna, Immigration lawyer Marche, Immigration lawyer Emilia Romagna

Ottenere un permesso di soggiorno regolare in Italia è impresa spesso ardua. Molto più complesso poi è, in alcuni casi, mantenerlo. Nessuna paura, con il nostro aiuto nessuno di questi scogli sarà insuperabile.

Abbiamo scelto di mettere le nostre conoscenze e la nostra passione al servizio dei lavoratori. Perché l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.

Potresti non accorgertene, ma dietro quelle che che consideri semplici facoltà può nascondersi un vero e proprio diritto. Scopri quale.

Garantiamo una difesa tecnica tempestiva e professionale a ogni indagato o imputato, ben consci del fatto che ogni procedimento penale è diverso, ma va gestito con la medesima serietà.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci

Ti forniremo assistenza e consulenza tempestive

L’iscrizione anagrafica corrisponde alla dichiarazione presentata al Comune interessato di voler trasferire ivi la propria residenza. Perché è così importante? Vediamolo insieme. …

Il DPCM del 27 settembre 2023 ha previsto che per il triennio 2023-2025, la programmazione delle quote d’ingresso in Italia sia complessivamente …

Con DPCM del 19 gennaio 2024 il Governo ha deciso di posticipare a marzo i click day già previsti per il prossimo …

Il primo click day previsto dal decreto flussi per il 2024 si avvicina, ma non è ancora possibile pre-compilare la domanda. Che …