COLLABORA CON NOI

Ti occupi di immigrazione?

Valuta la possibilità di collaborare con noi e ottenere una convenzione per i tuoi utenti

Se lavori all’interno di un CAS, SAI, di un cooperativa o di una associazione e hai bisogno di supporto per i casi più complicati?

Avvocato specializzato in diritto dell'immigrazione

Collaborare con un avvocato specializzato in immigrazione è estremamente importante per molte ragioni. L’immigrazione è un campo complesso e in costante evoluzione, con leggi e regolamenti che possono variare da paese a paese. Un avvocato esperto in questo settore avrà una conoscenza approfondita delle leggi sull’immigrazione e sarà in grado di guidarti attraverso il processo in modo efficace.

Vuoi rimanere aggiornato ?

Scopri il nostro gruppo di discussione su Telegram

avvocato, bologna, consulenza, diritto immigrazione, diritto lavoro, diritto penale, immigrazione, pesaro, processo, studio legale, permesso di soggiorno, carta di soggiorno, ricongiungimento familiare, protezione speciale, autocertificazioni, ricongiungimento familiare, permesso di soggiorno, protezione speciale, modifica protezione speciale, nuova riforma, Immigration, Immigration lawyer Bologna, Immigration lawyer Marche, Immigration lawyer Emilia Romagna

Ottenere un permesso di soggiorno regolare in Italia è impresa spesso ardua. Molto più complesso poi è, in alcuni casi, mantenerlo. Nessuna paura, con il nostro aiuto nessuno di questi scogli sarà insuperabile.

Abbiamo scelto di mettere le nostre conoscenze e la nostra passione al servizio dei lavoratori. Perché l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.

Potresti non accorgertene, ma dietro quelle che che consideri semplici facoltà può nascondersi un vero e proprio diritto. Scopri quale.

Garantiamo una difesa tecnica tempestiva e professionale a ogni indagato o imputato, ben consci del fatto che ogni procedimento penale è diverso, ma va gestito con la medesima serietà.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci

Ti forniremo assistenza e consulenza tempestive

Il Governo, con un recentissimo decreto, ha aumentato a ben 18 mesi il termine massimo per il trattenimento in CPR. Vediamo di …

Lo scorso 14 settembre la Camera dei deputati ha finalmente espresso il proprio parere favorevole all’approvazione del nuovo decreto flussi. Vediamo dunque …

Dopo l’approvazione da parte del Governo, lo schema di DPCM è stato tramesso al Parlamento per l’emissione dei pareri da parte delle …

Ordinanza del Tribunale di Ancona del 22 novembre 2022 Con un’ordinanza del 22 novembre 2022 il Tribunale di Ancona ha rimarcato l’importanza …